it

Capelli Neri
Per chi ha i capelli neri, asiatici oppure occidentali, nelle loro sfumature dal blu al castano intenso

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Entra in Capelli Neri


Capelli Neri : I capelli neri, secondo molti parrucchieri, induriscono un po’ la personalità, sono portati da quasi tutte le streghe delle fiabe, da donne misteriose e accattivanti. Una cosa è certa, i capelli neri incorniciano di netto il viso e fanno risaltare gli occhi, sia gli occhi di colore chiaro che quelli di colore scuro. La chioma nera fa da cornice, una cornice netta che può essere resa movimentata da ciocche di capelli che scendono sul viso. In natura i capelli neri di solito sono una prerogativa delle persone con carnagione dall’oliva al cioccolato, con il diffondersi delle tinte per capelli oggi si vedono moltissime donne con la pelle chiarissima e i capelli scuri, anche questo ha un suo fascino ma di certo indurisce nettamente i lineamenti del viso e spesso l’accostamento carnagione chiara e capelli neri può risultare davvero infelice perchè rende la donna decisamente troppo pallida. Tra i motivi che possono portarvi a scegliere il colore di capelli nero sono il fatto che essi appaiono sempre un po’ come la seta, a meno che non siano troppo crespi ed in ogni caso sui capelli scuri sono più efficaci, o per lo meno apparentemente sembrano agire meglio, tutti i prodotti anticrespo. Fare i capelli neri di certo è meno dannoso per la chioma che fare i capelli biondi, con il colore scuro non dovrete decolorare ma semplicemente applicare una nuova tinta senza aggredire il capello. Se volete fare una prova potrete in ogni caso tentare inizialmente con un colore semi-permanente, se poi non vi piacerà dopo qualche settimana tornerete come prima. In più il tempo per fare i capelli neri è molto meno rispetto a quello per farli biondi, infatti si salterà il procedimento di decolorazione. Io credo che il nero sui capelli sia bellissimo se fatto in armonia con i propri lineamenti e con il proprio colore della pelle, se qualsiasi colore (apparentemente naturale) forza i contrasti del viso, rischia di diventare un pugno nell’occhio, a quel punto meglio scegliere di colorare i capelli rosa o azzurri o di potare per un temporaneo doppio colore. Esistono molte sfumature di nero. Il nostro servizio di consulenza sul colore vi mostra tutte le interessanti sfumature di nero esistenti e vi spiega come ottenerle. Vi riveliamo inoltre le nuove tendenze del colore. Con il giusto tipo di trattamento per i capelli tinti, potrete mantenere i vostri capelli neri perfetti a lungo. Anno dopo anno, il nero festeggia il suo ritorno sulle passerelle per le collezioni autunno/inverno, dove rappresenta una delle scelte più semplici. Le donne adorano abiti e accessori neri ma, se parliamo di colore di capelli, il nero è troppo impegnativo. La frangia è liscia? Avete curato a sufficienza il trucco? Avete dimenticato di applicare i prodotti specifici per ottenere una maggiore lucentezza? Qualsiasi altro colore potrebbe perdonare una simile disattenzione, ma non il nero.

Encyclopaedic hair website

Capelli Neri capelli Capelli Neri acconciature Capelli Neri estetica Capelli Neri moda-capelli Capelli Neri salute Capelli Neri parrucchieri





Capellineri.com

Capelli neri

I capelli neri , o capelli corvini, sono il colore di capelli più scuro e maggiormente diffuso al mondo. Questo tipo di colorazione del capello è merito di un alto tasso di EU melanina.

Distribuzione

I capelli neri sono presenti in tutto il mondo anche se si diversificano per la loro forma.
In Europa e Asia, i capelli neri sono spesso lisci o poco mossi, mentre in Africa prevalgono i capelli neri ricci.
I capelli neri sono particolarmente diffusi nell'Europa meridionale ma sono comuni anche in alcune zone dell'Europa centrale e in parte dell'Europa settentrionale.

Alcuni motivi del perché scegliere i capelli neri

Tra i tanti motivi che vi possono portare a scegliere i capelli neri, uno di questi è il fatto che essi appaiono sempre un po' come la seta, a meno che questi non siano troppo crespi.

Un vantaggio di portare i capelli neri, che questi siano naturali oppure tinti, è che se un giorno voleste cambiare il vostro colore di capelli, non dovrete decolorare ma semplicemente applicare una nuova tinta senza aggredire il capello.

Il tempo impiegato per eseguire una tintura per rendere i capelli neri è molto minore rispetto a quello per renderli biondi poiché si salterà il procedimento di decolorazione.

I capelli neri, accentuano la carnagione chiara, ed hanno un fascino magnetico e per mantenere questo fascino è necessario tenere curati i capelli con l'aiuto di prodotti specifici oppure rivolgendosi parrucchieri esperti o saloni di bellezza.

A chi stanno bene i capelli neri?

I capelli neri, secondo molti, induriscono un po' la personalità.

Per fare un paragone simpatico, sono portati dalla maggior parte delle streghe delle fiabe, da donne misteriose e accattivanti, ma anche da gentili e fantasiose protagoniste di bellissime storie (vedi Biancaneve)

Come valorizzare i capelli neri, scegliendo l'acconciatura ideale.

Per le amanti della chioma lunga un taglio consigliato potrebbe essere un taglio super-scalato, per un effetto davvero di tendenza mentre per chi ama i capelli corti, potrà scegliere dai classici caschetti a un bellissimo Pixie Cut.
Altro tipo di taglio consigliato è il taglio corto e super scalato, che regala un effetto volume davvero molto bello!

Rubriche di interesse

Capelli Neri, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, , Capelli Neri, vendita prodotti per capelli, vendita prodotti per parrucchieri, vendita articoli per parrucchieri, vendita phon, vendita asciugacapelli, vendita piastre per capelli, vendita forbici per taglio capelli, vendita cure riscrescita capelli, vendita cure anticaduta capelli, vendita kerastase.
Capelli Neri, vendita protoplasmina, vendita parrucche, vendita olio d'argan, vendita moroccanoil, vendita parlux phon, vendita spazzole per capelli, vendita pettini di legno, vendita abbigliamento per parrucchieri, vendita tinture per capelli, vendita shampoo speciali capelli.
Capelli Neri, vendita arredamento parrucchieri, vendita corsi parrucchieri, affari, miglior prezzo, outlet prodotti capelli, made in italy

Gossip & News

15 Feb 19

adrian-gutierrez

 

Projecting the magnificence of the amplification and creation of shapes from texture.

Collection: Grandeur
Ph: Damien Carney
Make-up: Joanne Gair
Stylist: Nikko Kefalas

hair-collections

15 Feb 19
 

La commistione di luce e natura ancestrale, potente fino a togliere il fiato, è inevitabilmente coinvolgente. L’energia del luogo fluisce in noi e tutto diventa possibile. Qui è semplice rimuovere inibizioni, dare voce alla libertà di espressione, trovare il coraggio di affrontare l’ignoto. Nella vita quotidiana, nell'esprimere noi stessi, raramente disponiamo del supporto energetico di questi luoghi. La nostra identità più selvaggia si manifesta attraverso i filtri della modernità. Wild è la donna che dà voce alla propria natura e ha la forza di domare il mondo frenetico, modellandolo al proprio essere.

Collection: Wild
Ph: Andrew O’Toole
Make-up: Daniel Kolaric
Colour: Seminara Team

hair-collections

14 Feb 19

indagine-congiunturale

A fine 2018 il fatturato globale del settore cosmetico si approssima agli 11,2 miliardi di euro (+2%), mentre le previsioni per l'anno in corso indicano una crescita ulteriore del 2,6%.
A determinare questo andamento hanno contribuito il fatturato interno, con un trend positivo di poco meno di un punto percentuale e soprattutto le esportazioni in crescita del 3,5% nel 2018 per un valore di 4.800 milioni di euro.

Ancora una volta l'evoluzione dell'export ha inciso significativamente sulla bilancia commerciale, che supera i 2.700 milioni di euro
Uno sguardo alla domanda di cosmetici in Italia a fine 2018 ne conferma l'anticiclicità, seppur a ritmi più rallentati rispetto agli ultimi esercizi (+0,5%) per un valore poco superiore ai 10.100 milioni di euro. Concorre a questo risultato la tenuta dei canali professionali, quali saloni di acconciatura e centri estetici, che hanno chiuso il 2018 in crescita dello 0,5%.
Sono marginali, ma numericamente importanti, gli aumenti della grande distribuzione (+0,5%) e della profumeria (+1,2%), che rispettivamente si attestano al primo e al secondo posto nelle vendite di cosmetici in Italia.

L'e-commerce, per la prima volta analizzato separatamente dal Centro Studi, continua a segnare trend superiori agli altri canali con una crescita stimata del 10%. Le vendite dirette precedentemente abbinate a questo valore segnalano invece una contrazione del 2% a fine 2018.
Deboli segnali di incertezza provengono dal canale farmacia, che ha chiuso il 2018 con un calo dell'1%; anche nelle erboristeria rallenta l'andamento dei consumi, sebbene rimangano positivi i valori di trend (+0,2%).
Infine, la produzione cosmetica contoterzi, che si pone a monte della filiera produttiva e trasversale rispetto agli altri canali, registra una crescita del 4% per il 2018 e si stima un ulteriore rialzo del 6% per il primo semestre del 2019.

14 Feb 19

Junior-Green

 

Collection: Chameleon
Ph: Lulia David
Make-up: Nibras
Stylist: Junior Green

hair-collections

14 Feb 19

KeeraKSira

 

The collection was inspired by boys who have left their country roots in search of the bright lights of the city. It was all about teaming classic cuts and sharp tailoring with edgy models and undone styling.

Collection: Rich boys Gone Rogue
Ph: Tony Le-Britton
Make-up: Roseanna Velin
Stylist: Krishan Parmar

hair-collections



Entra in Capelli Neri